Home » News » Litorale: sempre più giovani nei guai. Arrestato un 21enne e denunciato 22enne

Litorale: sempre più giovani nei guai. Arrestato un 21enne e denunciato 22enne

Pubblicato il
arresto carabinieri

I controlli nei luoghi della movida si sono intensificati con l’arrivo dell’estate. In particolare i Carabinieri di Ostia, hanno attuato un vasto dispositivo di controllo con la collaborazione dei colleghi dell’8° Reggimento Lazio, del Nucleo Ispettorato del Lavoro e delle unità cinofile di Santa Maria di Galeria. L’operazione ha consentito, fra l’altro, l’arresto di un giovane e la denuncia di un altro soggetto.

L’arresto

I Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato un 21enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, dopo aver notato un insolito via vai dall’abitazione occupata dal giovane, in via Sansedoni, hanno fatto irruzione all’interno dove hanno rinvenuto 1,2 kg di hashish, 20 g di marijuana, 10 g di cocaina e tutto il materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

La denuncia

Nella fitta rete di controlli è incappato un 22enne romano che, fermato nella notte a bordo della propria auto, è stato trovato in possesso di un grosso manganello occultato sotto il sedile. Il giovane è stato denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere e il manganello è stato sequestrato. 

Impostazioni privacy