Home » News » Litoranea Ostia-Torvaianica, scappa dalla polizia e si va a schiantare contro la recinzione: bloccato 38enne

Litoranea Ostia-Torvaianica, scappa dalla polizia e si va a schiantare contro la recinzione: bloccato 38enne

Pubblicato il

Inseguimento mozzafiato nella notte sulla via Litoranea si conclude con l’arresto di un pregiudicato italiano 38enne pizzicato a bordo di un’auto rubata. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, notato poco dopo le quattro da una volante del commissariato Lido di Ostia mentre sfrecciava a tutta velocità lungo l’arteria che collega il litorale romano con Torvaianica, invece di fermarsi all’alt dei poliziotti ci ha dato dentro con l’acceleratore dando il via ad una folle corsa che è finita all’altezza del chilometro otto, direzione sud, quando il guidatore si è schiantato contro la recinzione che costeggia la Tenuta presidenziale di Castelporziano e la vettura, in seguito risultata rubata, si è ribaltata.

A quel punto il 38enne, uscito indenne dal violento incidente, ha continuato la sua fuga a piedi cercando di inoltrarsi tra la vegetazione presente nella zona. Gli agenti, che non lo hanno mollato, dopo un inseguimento a piedi sono riusciti a bloccarlo mentre lui ha cercato di opporre una strenua resistenza. Fermato è stato infine arrestato per furto, lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

(fonte Ostiatv.it)

Impostazioni privacy