Home » News » Live – Non è La D’Urso: anticipazioni e ospiti stasera in tv su Canale 5

Live – Non è La D’Urso: anticipazioni e ospiti stasera in tv su Canale 5

Pubblicato il
Anticipazioni Domenica Live 2 maggio 2021

Live – Non è La D’Urso torna stasera in prima serata su Canale 5 con il quarto appuntamento del programma Videonews condotto da Barbara d’Urso. Questa sera, mercoledì 3 aprile 2019, nello studio della d’Urso tantissimi ospiti e personaggi dello spettacolo tra esclusive ed interviste. Ecco tutte le ultime anticipazioni e news sulla puntata di oggi di Live – Non è La D’Urso.

Live – Non è La D’Urso: anticipazioni 3 aprile 2019

Live – Non è La D’Urso stasera ospiterà numerosi ospiti tra cui il cantante Morgan che sarà al centro di uno scontro uno contro tutti. L’artista commenterà le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex Asia Argento durante la scorsa puntata del programma, e poi si sottoporrà al giudizio dei 5 ospiti che si nasconderanno nelle sfere di “Live”.

Barbara d’Urso accoglierà poi Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante svelerà i retroscena della sua “vita poliamorosa” a tre: lui, la moglie e la compagna. Anche l’artista affronterà il fuoco incrociato degli ospiti nelle 5 sfere.

L’ex bonas Paola Caruso incontrerà per la prima volta dopo 34 anni la sua presunta madre biologica. Sotto i riflettori di “Live” anche la coppia di sposi più discussa del momento: il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli. Dopo le polemiche e le indagini scattate nei giorni scorsi, mostreranno in esclusiva i video inediti delle nozze finite in Procura e racconteranno la loro verità.

Impostazioni privacy