Home » News » Chi lo riconosce? La polizia chiede aiuto per trovare l’uomo che ha violentato una bambina (video)

Chi lo riconosce? La polizia chiede aiuto per trovare l’uomo che ha violentato una bambina (video)

Pubblicato il

La richiesta arriva da tutte le Questure d’Italia, comprese quelle di Roma e Latina, che attraverso i social network tra ieri pomeriggio e questa mattina hanno diffuso in video dove si vede chiaramente un giovane uomo con i capelli corti, un po’ stempiato, che indossa maglioncino nero e jeans. E’ lui il maggiore sospettato di violenza sessuale nei confronti di una bambina all’interno di cortile in una palazzina di Via Bramante, a Milano.
L’uomo potrebbe aver lasciato la città lombarda, pertanto gli investigatori chiedono l’aiuto di tutti gli italiani, invitando a condividere la notizia e il video nella speranza di catturare il presunto violentatore.
Ma ecco l’appello completo della Polizia:
Divulghiamo le immagini di un uomo sospettato di essere l’autore della violenza sessuale nei confronti di una bambina cinese avvenuta a Milano in via Bramante lo scorso 11 settembre.
La Squadra mobile di Milano che conduce le indagini invita chiunque abbia informazioni utili al riconoscimento a contattare i seguenti numeri di telefono, Whatsapp 3667756783 e 3667756791.
Età probabile tra i 30 e i 40 anni, alto circa 1,80, capelli radi, orecchie sporgenti e corporatura media. La violenza è avvenuta all’interno di un condominio.
https://www.facebook.com/poliziadistato.it/videos/1220241148121657/

Impostazioni privacy