Home » News » Londra, arrivano le prime visite guidate gratuite in italiano: l’iniziativa di un ragazzo di Pomezia

Londra, arrivano le prime visite guidate gratuite in italiano: l’iniziativa di un ragazzo di Pomezia

Pubblicato il

Wonders of London è un tour operator che da circa due anni organizza tour gratuiti in inglese ed ha riscosso grande successo, avendo raggiunto quasi 40.000 fan su Facebook e piu’ di 500 recensioni a 5 stelle.

“‘E’ arrivato il momento di tornare alle mie origini. Adoro Londra ma amo l’Italia e mi manca il mio paese, e’ per questo che ho finalmente deciso di lanciare i tour gratuiti per i miei connazionali, e saremo i primi a farlo”, queste le parole del fondatore Valerio Marco Trapani, ragazzo italiano della provincia di Roma nato a Pomezia che vive a Londra da 6 anni.

Meraviglie di Londra, questo il nome dell’agenzia in italiano, lancerà i primi quattro tour gratuiti a Londra a Novembre: Jack lo Squartatore, British Museum, Street Art ed Harry Potter e presto ne seguiranno molti altri.

Meraviglie di Londra e’ formata da un gruppo di persone unite da un profondo amore per questa citta’. Una famiglia di cittadini del mondo.

Il valore principale dell’agenzia e’ che tutti debbano avere la possibilità di partecipare ai nostri tour.

Come risultato il fondatore ha definito questo modello definito ‘Paga Quanto Vuoi’. Questo significa che le visite guidate saranno sempre gratuite. Se ti riterrai soddisfatto, alla fine del tour potrai lasciare una donazione di qualsiasi entità tu voglia; questo permetterà a Meraviglie di Londra di
creare nuovi tour grauiti da offrirti.

Questo il motto dell’agenzia: promuoviamo Londra e le sue meraviglie, promuoviamo la cultura. Se vuoi partecipare ai tour gratuiti in italiano a Londra segui la pagina Facebook

https://www.facebook.com/meravigliedilondra/ o visita il sito internet https://wondersoflondon.com/it

 

Impostazioni privacy