Home » News » L’orologio di Conte con l’ora sbagliata: l’ultima teoria del complotto (che dovrebbe dimostrare non si sa cosa)

L’orologio di Conte con l’ora sbagliata: l’ultima teoria del complotto (che dovrebbe dimostrare non si sa cosa)

Pubblicato il
orologio di conte

L’orologio di Conte con l’ora sbagliata, l’ultima teoria del complotto viaggia veloce sul web. Non sapete di cosa stiamo parlando? Presto detto. Circolano da stamattina degli “screen” dell’orologio del Premier durante la conferenza stampa di ieri sera nel corso della quale sono state illustrate le ultime misure di contrasto al Coronavirus; ebbene nel fermo-immagine l’orologio di Conte sembrerebbe segnare le 17.55 anche se la qualità non è delle migliori. La tesi sollevata, su cui stamani stamani si è interrogato anche il filosofo Diego Fusaro, è quella che Conte, anziché essere in diretta abbia trasmesso un suo intervento registrato nel pomeriggio, intorno alle 18.00 per l’appunto.

Orologio di Conte fermo: svelato il “mistero”

E’ lo stesso video della conferenza a dare una spiegazione logica dell’accaduto. Posto che sia in effetti difficile capire l’esatta posizione delle lancette le stesse, mandando avanti il video, restano sempre nella medesima posizione come dimostrato anche da Bufale.net scomodatasi per l’occasione. Orologio scarico o non funzionante? Fatto sta che l’ora resta la stessa. Dopodiché viene da chiedersi: anche assecondando questa idea ‘visionaria’ quale sarebbe stato lo scopo di tale iniziativa?

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/videos/686070298687714/

Impostazioni privacy