Home » Lotto Estrazioni » Lotteria Italia 2020, estrazione il 6 gennaio in diretta ai Soliti Ignoti: orario, biglietti e premi

Lotteria Italia 2020, estrazione il 6 gennaio in diretta ai Soliti Ignoti: orario, biglietti e premi

Pubblicato il
estrazione biglietti lotteria Italia Soliti Ignoti, speciale epifania 2023

Questa sera verranno estratti i biglietti della Lotteria Italia. Oggi, lunedì 6 gennaio 2020 avverrà infatti l’attesissima estrazione dei biglietti vincenti.

L’estrazione avverrà nel corso della tramissione I Soliti Ignoti, uno speciale dedicato interamente alla Lotteria Italia, a partire dalle ore 20.35. Lo speciale, condotto da Amadeus, vedrà nuovi milionari: verranno estratti infatti in diretta i 5 biglietti vincenti di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro.

Il funzionamento è questo: durante la trasmissione i biglietti verranno abbinati a 5 personaggi famosi che si sfideranno e determineranno l’ordine dei 5 premi, a seconda di come si classificheranno.

Alla serata parteciperanno infatti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, ma non solo: sarà durante questa serata che verranno annunciati i 22 partecipanti al Festival di Sanremo 2020.

Durante la trasmissione di questa sera 6 gennaio 2020 saranno comunicati solo i premi di prima categoria, mentre quelli di seconda e terza categoria saranno stabiliti dal Comitato poco prima dell’inizio del programma televisivo.

Quest’anno sono circa 6,7 milioni (contro i 6,9 dell’anno precedente) i biglietti venduti nell’edizione 2019 della Lotteria Italia, con una raccolta prossima ai 34 milioni di euro.

Sarà possibile consultare sul nostro sito tutti i biglietti vincenti non appena resi disponibili dall’Agenzia delle Entrate. 

Impostazioni privacy