Home » News » Luca Daffrè lascia Uomini e Donne, ci sarà un ritorno?

Luca Daffrè lascia Uomini e Donne, ci sarà un ritorno?

Pubblicato il

L’uscita di Luca Daffrè da Uomini e Donne ha sconvolto molti dei seguaci del noto show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Il giovane ha abbandonato il trono dopo una discussione con Angela Nasti, una tronista. I due, nonostante abbiano dimostrato di piacersi a vicenda, non riescono a trovare un punto d’incontro.

La litigata è presto degenerata, come visto durante la puntata, e Luca Daffrè ha deciso di abbandonare gli studi di Canale 5. Ma torneremo a vederlo ancora a Uomini e Donne? Oppure quello visto in TV è un vero e proprio addio?

luca-daffrè-7

Immagine 1 di 7

La reazione di Angela Nasti

Il gesto di Luca non è passato inosservato e tutti sono rimasti in attesa di una reazione di parte della Nasti, che non è tardata ad arrivare. La tronista ha riferito di non avere intenzione di incontrare o rivedere Luca Daffrè, ma non è finita qui. La ragazza ha inoltre riferito di aver scritto una lettera lasciata in redazione per il ragazzo.

La redazione ha quindi avvisato Daffrè del messaggio che lo attendeva e che, se avesse voluto leggerlo, sarebbe dovuto tornare a Roma. Ma Luca non ci sta ed ha declinato l’invito. Ha infatti dichiarato che avrebbe preferito un incontro in esterna, faccia a faccia e da persone mature. Luca ha poi definito la Nasti come una “ragazzina orgogliosa” e dicendo che se a lei fosse interessato qualcosa lo avrebbe seguito.

angela-nasti-4

Immagine 1 di 4

Angela Nasti ha subito risposto alla provocazione, mettendo in chiaro il fatto che lei è la tronista e lui il corteggiatore e non il contrario. La ragazza, rimasta ferita, è scoppiata in lacrime.

Non ci si aspetta quindi un ritorno di Luca Daffrè negli studi.

Impostazioni privacy