Connettiti con noi

News

Luigi Calagna e Sofia Scalia: chi sono, età, social, “duo Me Contro Te”, curiosità dei giovani youtubers

Pubblicato

il

me contro te

Oggi andrà in onda, come ogni domenica, la diciassettesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Grande attesa per l’arrivo della coppia “Me Contro Te“, composta dai due youtubers Luigi Calagna e Sofia Scalia. I due, amatissimi e seguitissimi sui social, presenteranno il loro nuovo film “La vendetta del Signor S”, in uscita al cinema il prossimo 17 gennaio 2020. 

LUIGI CALAGNA: chi è, età, il duo “Me contro te”

Luigi Calagna, in arte Luì, è nato a Palermo il 6 dicembre del 1992. Il giovane siciliano, in coppia con Sofia Scalia, è diventato famoso grazie ai video pubblicati su Youtube. Il loro canale è seguitissimo, oltre quattro milioni sono gli iscritti, e i loro video sono di vario genere: si passa dagli esperimenti, ai challenge, fino ad arrivare alle canzoni e alle parodie. Il primo video che ha reso famosi Luì e Sofì è stato la “Maze Runner Challenge”, una sfida ispirata al film Maze Runner in cui i due si erano prefissati l’obiettivo di disegnare e superare nel minor tempo possibile un labirinto. 

SOFIA SCALIA: chi è, età

Sofia Scalia, in arte Sofì,  è nata a Palermo il 14 maggio 1997 ed è diventata una star del web a soli 21 anni. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, circa 634mila followers. 

ME CONTRO TE: le curiosità del duo

Sofia Scalia e Luigi Calagna sono una coppia anche nella vita privata. I due giovani ragazzi si sono conosciuti a Partinico e sono fidanzati dal 2013. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy