Home » News » Luigi Mastroianni: chi è, età, altezza, Instagram e vita privata del tronista di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni: chi è, età, altezza, Instagram e vita privata del tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il
Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni è uno dei tronisti di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Questa sera andrà in onda la scelta del tronista che si troverà a dover prendere una decisione sul suo futuro con le corteggiatrici Irene e Valentina.

La sua avventura a Uomini e Donne inizia come corteggiatore di Sara Affi Fella che lo sceglie ma l’avventura finisce presto: la ragazza aveva ancora rapporti con Nicola Panico e questo ha portato Luigi a distaccarsi dall’ex tronista.

Luigi Mastroianni: chi è, età e vita privata

Luigi Mastroianni è nato il 19 dicembre 1994 a Caltagirone in provincia di Catania. Dopo le scuole superiori si è iscritto all’università alla facoltà di Giurisprudenza. Lavora come DJ in numerosi locali e discoteche.

Luigi, conclusa la relazione con Sara è alla ricerca di una nuova relazione e spera di trovare l’amore della vita nel programma di Maria De Filippi. Questa sera in prima serata su Canale 5 dovrà fare la sua scelta tra le corteggiatrici che lo incontreranno alla villa. Il profilo Instagram ufficiale di Luigi Mastroianni è @luigimastoianni. Tra le curiosità più cercate su Luigi la sua altezza (186 cm) ed il suo peso (90 kg).

Impostazioni privacy