Home » News » Madonna si è beccata un bel NO al ristorante, il motivo è clamoroso

Madonna si è beccata un bel NO al ristorante, il motivo è clamoroso

Pubblicato il
Madonna

La notizia da giorni circola senza freni sul web: la popstar americana Madonna si è beccata un bel NO al ristorante milanese di via San Marco La Latteria. La famosa trattoria del quartiere Brera non fa sconti e distinzioni tra persone normali e VIP (anche se di fama mondiale), le regole sono uguali per tutti. Cosa è successo? Perché la cantante di Hung Up non ha potuto mangiare nel suo ristorante del cuore a Milano e ha ricevuto un gigantesco NO? Scopriamolo insieme. 

Madonna non è riuscita a mangiare nella trattoria “La Latteria”

Questa trattoria storica è una delle mete preferite dai vip nostrani e internazionali per gustare i piatti tipici della cucina meneghina. Molte star, quando fanno tappa a Milano, non possono far a meno di fermarsi a pranzo o a cena al ristorante di via San Marco chiamato La Latteria. I piatti più richiesti ed amati dai clienti sono gli spaghetti al limone e peperoncino e le uova al tegamino con bottarga, le due specialità della trattoria. Forse proprio questi deliziosi piatti aveva in mente di ordinare Madonna quando ha chiesto al suo staff di prenotare per pranzo domenica scorsa al ristorante milanese. 

La Latteria dice NO a Madonna
La Latteria dice NO a Madonna- ilcorrieredellacitta.com

La popstar, o meglio i membri del suo staff, hanno ricevuto un sontuoso NO perché come è risaputo al ristorante La Latteria non si accettano prenotazioni. Mai, neppure se a chiederlo è un personaggio famoso. Non solo la domenica è giorno di chiusura per la celebre trattoria del quartiere Brera e dunque Madonna ha ricevuto un doppio NO: non potevano aprire il ristorante esclusivamente per lei e non potevano accettare la sua prenotazione. 

Le regole sono le stesse per tutti, vip e gente comune. Incredibile ma vero, questo locale milanese non fa sconti neppure ai VIP. 

Stessa sorte era capitata circa un decennio fa al celebre Donald Trump. Anche lui aveva cercato invano di prenotare un tavolo per cenare(non era ancora diventato Presidente degli Stati Uniti però).

“La Latteria” di Milano chiude i battenti 

La cosa più triste è che la popstar Madonna non potrà mai più cenare nel suo ristorante del cuore milanese che le ha rifilato un bel NO domenica scorsa perché quando tornerà in visita nella città meneghina troverà la trattoria chiusa.

Latteria Milano
Latteria Milano- ilcorrieredellacitta.com

La Latteria infatti, dopo mezzo secolo di attività, chiude i battenti. Il 22 dicembre 2023 sarà l’ultimo giorno. I figli dei fondatori non vogliono sostituire i genitori nella gestione del ristorante, ma preferiscono fare altro nella vita. Quindi gli attuali titolari, Maria e Arturo, sono costretti a chiudere ora che vanno in pensione. Peccato che una pietra miliare della storia gastronomica milanese sparisce per sempre tra meno di un mese. Ma la decisione è definitiva. 

Chissà quale sarà il futuro ristorante milanese del cuore di Madonna. Si accettano scommesse.  

Impostazioni privacy