Connettiti con noi

News

Maneskin, dall’Eurovision agli American Music Awards: con quale canzone gareggiano e quando vederli

Pubblicato

il

Maneskin al Festival Coachella

Un successo planetario quello raggiunto dai Maneskin, la band romana formata da quattro talentuosi ragazzi. Damiano, Ethan, Victoria e Thomas, aggiungono allo loro sfavillante carriera sempre nuovi obiettivi. Dopo aver trionfato all’Eurovision ed aver raccolto un ampio successo all’apertura del concerto dei Rolling Stone, questa sera si esibiranno agli American Music Award di Los Angeles. 

Maneskin, stasera agli American Music award con il singolo ‘Begging’

Tra critiche ed elogi è indiscutibile che le loro canzoni stiano ottenendo un enorme successo. Non fa eccezione il singolo ‘Begging’, la cover dei Fuor Season che ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo. È proprio con questo pezzo che il gruppo si è candidato agli American Music Award nella categoria Favourite Trending Song. I ragazzi si esibiranno al Microsoft Theatre di Los Angeles e dovrànno vedersela con artisti del calibro di: Olivia Rodrigo, Erika Banks, Megan Thee Stallion e Poop Hunna. Condotto. L’evento sarà presentato da Cardi B e potrà essere seguita sui social o sul canale youtube degli AMAs.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy