Home » News » Manifestazione Lega a Roma, Salvini: “Un minuto di silenzio per la strage di Corinaldo”

Manifestazione Lega a Roma, Salvini: “Un minuto di silenzio per la strage di Corinaldo”

Pubblicato il

Oggi a Piazza del Popolo a Roma si svolge la manifestazione della Lega. Salendo sul palco Matteo Salvini ha voluto dedicare un minuto di silenzio per le vittime della strage di Corinaldo. Come dichiarato dal leghista: “Non può essere una festa a Roma se nella notte sei persone, ragazzi, sono rimaste vittime di una tragedia. Quella di oggi è una giornata di affetto, di abbraccio, di riflessione, di costruzione e di preghiera in cui ci stringiamo alle famiglie marchigiane, come a quella siciliane, venete, liguri e toscane, vittime di stupidità, incapacità e avidità”.

Strage Corinaldo, le dichiarazioni di Sfera Ebbasta

In seguito a quanto accaduto nella notte dell’8 dicembre a Corinaldo in provincia di Ancona il cantante Sfera Ebbasta ha pubblicato un post su Instagram per esprimere il suo dolore e annuncia la cancellazione degli instore:

“Sono profondamente addolorato per quello che è successo ieri sera a Corinaldo. È difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore di queste tragedie. Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo, vorrei solo che tutti quanti vi fermaste a pensare a quanto può essere pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in una discoteca. Grazie a tutte le persone, le ambulanze e le forze dell’ordine che hanno prestato soccorso durante la notte. Per quanto a poco possa servire, il mio affetto e il mio sostegno vanno alle famiglie delle vittime e a quelle dei feriti e proprio per rispetto di questi ultimi tutti gli impegni promozionali e gli instore dei prossimi giorni verranno cancellati. La musica dovrebbe essere uno strumento che unisce le persone, speriamo che lo diventi davvero”.

https://www.instagram.com/p/BrH0x4QngZx/

Impostazioni privacy