Connettiti con noi

Cronaca

Manifestazione No Green Pass a Roma oggi sabato 11 settembre 2021, orario e luogo: ecco dove si svolge

Pubblicato

il

proteste contro green pass

Ancora manifestazioni contro il Green Pass. Ancora oggi, l’Italia intera sembra essere spaccata in due: da una parte ci sono i manifestanti contro il Green Pass e dall’altra coloro che sono a favore della Certificazione Verde. Anche oggi, quindi, in varie città d’Italia, si svolgerà una manifestazione contro l’uso del Green Pass in determinati luoghi. Dopo il “blocco dei treni” che però sembrerebbe essere stato un flop, oggi i manifestanti si riuniranno al centro di Roma.

La manifestazione

La manifestazione contro il Green Pass e “l’obbligo vaccinale” come riportato sulla locandina, avverrà questo pomeriggio alle ore 17:00 al centro di Roma, a Piazza del Popolo: “Sabato 11 settembre 2021, dalle ore 17:00, a Roma in Piazza del Popolo, Riconquistare l’Italia manifesterà contro il Green Pass e contro l’obbligo vaccinale. Porteremo in piazza la nostra critica razionale alla gestione pandemica.”


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it