Home » News » Maria Laura De Vitis: chi è, che lavoro fa, quanti anni ha, Paolo Brosio, Instagram

Maria Laura De Vitis: chi è, che lavoro fa, quanti anni ha, Paolo Brosio, Instagram

Pubblicato il
Maria Laura De Vitis chi è la nuova concorrente dell'Isola dei Famosi

Maria Laura De Vitis, si parlerà ancora lei – e di Paolo Brosio – stasera, domenica 6 dicembre  2020, a Live! Non è la D’Urso, il programma della domenica sera condotto da Barbara D’Urso. Spunta un audio clamoroso che riguarda proprio Paolo Brosio e la sua giovane fidanzata, Maria Laura De Vitis.

Maria Laura De Vitis: chi è, anni, che lavoro fa  fidanzata di Paolo Brosio

La modella ha 22 anni. E’ stata finalista nazionale Miss Universo Italia 2019 Miss Mondo Italia 2018, Miss Italia 2017, così si legge nel suo profilo Facebook. Dalla sua, stando sempre alle informazioni rese pubbliche sui social, ha degli studi in Comunicazione presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

 

Paolo Brosio è invece nato ad Asti il 27 settembre 1956, sotto il segno della Bilancia. Conduttore, ma anche giornalista e scrittore, Paolo ha raggiunto la popolarità come inviato speciale del TG4 nei primi anni ’90 e poi come ospite e inviato fisso di diverse trasmissioni di successo, tra cui: Quelli che il calcio, L’Isola dei Famosi 4, Stranamore, Domenica In. Paolo Brosio ha conseguito una laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università di Pisa e a soli 22 anni ha cominciato la gavetta nel mondo della carta stampata: ha collaborato con il quotidiano La Nazione di Firenze e ha lavorato come ufficio stampa per la squadra Pisa Calcio

Si è sposato due volte, e l’ultimo matrimonio risale al 2004 ed è durato circa quattro anni. La sua seconda ex moglie è la modella cubana Gretel Coello. Paolo Brosio non ha figli. Dopo il divorzio, il giornalista ha vissuto un periodo di smarrimento, ma è nel 2008 che riscopre la fede in Dio. Si è confessato, è andato a Medjugorje e ha riallacciato il rapporto con la madre, incrinato da diversi anni. 
 
Paolo Brosio: curiosità 
  • Il gatto di Paolo Brosio, Sushi, a novembre 2018 è stato male in diretta a Storie Italiane. 
  • Paolo Brosio è stato testimonial di due pubblicità: Star e Agip. 
  • Ha pubblicato diversi libri. 
  • Fino al 2010 socio della discoteca Twiga di Marina di Pietrasanta. 
  • Su Instagram condivide con i followers scatti della sua quotidianità e aggiornamenti sui suoi pellegrinaggi di fede. 
  • Ha partecipato all’Isola dei Famosi 2019

Maria Laura De Vitis, Instagram

In molti intanto definiscono la fiamma di Brosio una influencer a tutti gli effetti. Il suo profilo Instagram (che trovate cliccando qui), non a caso, ha circa 24mila followers.

Impostazioni privacy