Home » News » Mariana Nannis Caniggia: chi è, età, curiosità e social dell’ospite a Live-Non è la D’Urso

Mariana Nannis Caniggia: chi è, età, curiosità e social dell’ospite a Live-Non è la D’Urso

Pubblicato il

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 25 novembre 2019, con Live-Non è la D’Urso. Ospiti in studio Mariana Nannis Caniggia e sua figlia Charlotte, la ragazza nata dall’unione della donna con il calciatore Claudio Caniggia

CHI È MARIANA NANNIS CANIGGIA?

Mariana Nannis Caniggia è originaria di Buenos Aires, in Argentina. Prima di intraprendere la carriera da modella e da showgirl, ha deciso di studiare e si è formata presso l’Istituto Saint Thomas. È l’ex moglie del calciatore Claudio Caniggia, considerato uno dei pilastri del calcio argentino: il loro amore è durato per ben 31 anni. Il loro matrimonio ha conosciuto la battuta d’arresto dopo diversi tradimenti e mancanze di rispetto. L’unione con Claudio, però, le ha regalato tre gioielli, i suoi figli: Kevin Alexander, Charlotte e Alexander.

CURIOSITÀ E SOCIAL DI MARIANA NANNIS CANIGGIA 

Nel 2010 Mariana ha preso parte al suo primo show spagnolo, Rich Women, un docu-reality incentrato sulle vite extra lusso dei personaggi. Ha sfilato anche per diversi brand e marchi a livello internazionale.

Su Instagram esistono diversi account a suo nome, ma nessuno riconducibile proprio a lei. È una vera fashion addicted e la sua passione sono le scarpe. Durante la partecipazione al reality Rich Women ha ammesso di avere diverse case sparse per il mondo.

Impostazioni privacy