Connettiti con noi

Cronaca

Mario De Lillo messo alla prova dalle Iene: “l’Arte povera” avrà resistito al lusso? Ecco il video [GUARDA]

Con i suoi tormentoni ha conquistato milioni di followers tra Instagram e Tik Tok: ieri è andato in onda il servizio registrato insieme alle Iene

Pubblicato

il

mario de lillo iene

Mario De Lillo è uno dei fenomeni social del momento. Con i suoi tormentoni “arte povera” e “nun mollà” si è costruito un esercito di fan e followers su Instagram e Tik Tok spopolando praticamente ovunque. Originario di Ostia, oggi risiede a La Rustica a Roma insieme alla famiglia, è diventato famoso con i suoi video sulle difficoltà quotidiane della vita, con riferimenti a chi, purtroppo, deve fare i conti con ristrettezze anche e soprattutto economiche. Con lui, spesso, la nonna ultraottantenne indiscussa co-protagonista delle sue performance. Ebbene, ieri, su Italia 1, Mario de Lillo è stato protagonista di un divertentissimo servizio a Le Iene: la nota trasmissione satirica l’ha voluto infatti mettere alla prova per vedere se la sua “arte povera” avrebbe resistito al lusso più sfrenato, compreso un faccia a faccia in vasca idromassaggio con una celebre pornostar e l’incontro con diversi Vip (no comment, a questo proposito, la reazione di Antonio Zequila contro la troup e lo stesso De Lillo, ndr). Com’è andata? Ecco a voi il servizio andato in onda nella puntata di martedì 12 ottobre 2021.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO VIDEO DI MARIO DE LILLO A LE IENE


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it