Home » News » Martina scomparsa da 3 giorni, l’appello disperato degli amici e della famiglia: ‘Aiutateci a ritrovarla!’

Martina scomparsa da 3 giorni, l’appello disperato degli amici e della famiglia: ‘Aiutateci a ritrovarla!’

Pubblicato il

<<Sono 3 giorni che non sei a casa stai facendo preoccupare tutti ti preghiamo di tornare mamma è molto preoccupata, sei la sua vita!
Non fare cavolate nessuno è arrabbiato con te, torna che non tutti hanno il dono di avere una mamma come la tua che ti ama tanto e ti sta aspettando con tanta ansia…>>.

Inizia così il messaggio disperato di una ragazza alla ricerca della sua amica, scomparsa da oltre 3 giorni a Latina. Martina sembrerebbe essere scappata di casa insieme al suo vicino, un uomo di 37 anni.

<<Per chiunque l’avvisti si chiama Martina Capasso ha 15 anni (anche se vedendola ne dimostra di più) si è allontanata di casa 3 giorni fa con un uomo sui 37 anni.
Con sé dovrebbe avere uno zaino Eastpak, una tracolla nera della converse e una borsa Luis Whitton.
E’ sprovvista di cellulare e documento. E’ stata fatta denuncia dalla mamma 3 giorni fa.
Chiunque l’avvisti è pregato di chiamare la mamma che è disperata e non vede l’ora di abbracciare sua figlia: 3209710778.
Chiedo il massimo delle condivisioni, vi prego di condividere da Roma a Aprilia latina Terracina Formia Napoli cerchiamo di riportarla fra le braccia della mamma!!!!>>.

Tutta la redazione si impegna nella massima condivisione delle informazioni per aiutare la famiglia a ritrovare Martina.

Se qualcuno avesse informazioni utili per il suo ritrovamento può telefonare alla mamma di Martina al numero indicato sopra, o allertare le autorità.

Impostazioni privacy