Home » News » Massimiliano Morra: chi è, anni, carriera, curiosità, Adua Del Vesco, vita privata, Grande Fratello Vip

Massimiliano Morra: chi è, anni, carriera, curiosità, Adua Del Vesco, vita privata, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Massimiliano Morra

Grande Fratello Vip 5, è tutto pronto per un’altra imperdibile puntata, in onda questa sera, lunedì 16 novembre su Canale 5. Massimiliano, Andrea e Dayane sono al televoto: chi abbandonerà definitivamente il gioco?

In quest’articolo qualche informazione e curiosità su Massimiliano Morra. Conosciamolo meglio…

Massimiliano Morra: chi è, età, carriera

Massimiliano Morra è nato a Napoli il 30 luglio del 1985. Ha iniziato giovanissimo a lavorare come modello ed è diventato testimonial di vari marchi, tra cui Carlo Pignatelli, Calvin Klein Jeans, Colt Jeans. Nel 2010 Massimiliano ha vinto il titolo di Il più bello d’Italia. Nel 2013 ha esordito sul piccolo schermo come protagonista maschile nella miniserie televisiva Pupetta- Il coraggio e la passione. Da lì un successo dopo l’altro. Nel 2018 ha anche partecipato come concorrente a Ballando con le stelle. 

Massimiliano Morra: la vita privata

Massimiliano Morra nel 2014 ha avuto una storia d’amore con la collega e attrice Adua Del Vesco, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip. Attualmente Massimiliano vive tra Roma e Napoli ed è fidanzato. A Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato di voler partecipare al reality per mettersi a nudo e per farsi conoscere come persona. 

Impostazioni privacy