Home » News » Massimo Ciavarro: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Massimo Ciavarro: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Pubblicato il
Massimo Ciavarro chi è

Torna puntuale l’appuntamento con Verissimo. Ospite della puntata in onda oggi, sabato 22 febbraio 2020, Massimo Ciavarro che parlerà della sua vita e del figlio Paolo, attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip.

Massimo Ciavarro: chi è, età, carriera

Massimo Ciavarro è nato a Roma il 7 novembre del 1957. Ha iniziato la sua carriera negli anni ’70 come protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel. Ha poi partecipato ad alcune commedie all’italiana come Sapore di mare 2, Grandi Magazzini e Celluloide. 

Per un periodo è stato lontano dal mondo del cinema e si è dedicato a diverse imprese. Massimo ha fondato un’azienda agricola e si è dedicato poi al settore delle costruzioni, prima di tornare a lavorare sia come attore che come produttore cinematografico. 

Massimo Ciavarro nel 2008 ha partecipato alla sesta edizione de L’isola dei famosi e nel 2013 con il figlio Paolo ha preso parte al reality Pechino Express. 

Massimo Ciavarro: la vita privata

Massimo Ciavarro è stato sposato con l’attrice Eleonora Giorgi. La coppia ha un figlio, Paolo Ciavarro, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. 

Massimo Ciavarro: curiosità

  • Massimo è citato nella canzone Il funkytarro degli Articolo 31.
  • E’ protagonista di una campagna goliardica promossa dallo zoo di 105, nella quale l’attore è dato per disperso e ricercato in tutta Italia. 
  • Nel 2015 è stata pubblicata la sua autobiografia, La forza di cambiar, scritta con la giornalista Susanna Mancinotti. 
Impostazioni privacy