Home » News » Masterchef 8 anticipazioni: stasera la quarta puntata 7 febbraio 2019

Masterchef 8 anticipazioni: stasera la quarta puntata 7 febbraio 2019

Pubblicato il
masterchef 8 anticipazioni quarta puntata

Masterchef 8 anticipazioni. Il talent show di cucina più famoso d’Italia è giunto alla quarta puntata. Stasera tutti sintonizzati su Sky Uno alle ore 21.15 dove Bruno BarbieriJoe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli giudicheranno prove e piatti degli aspiranti Masterchef

L’ottava edizione del talent show culinario MasterChef Italia, composta da 12 puntate e 24 episodi, è iniziata lo scorso 17 gennaio. Terminerà il 4 aprile 2019 ed è in onda su Sky Uno. La produzione del programma viene affidata ad Endemol Shine. Inoltre, per il terzo anno consecutivo, la radio partner del programma è RTL 102.5

Masterchef 8 anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di oggi (quarta) del 7 febbraio 2019

Il cammino si fa sempre più in salita per gli aspiranti cuochi. Cosa succederà allora a Masterchef 8 stasera 7 febbraio 2019? Ecco qualche anticipazione. Per la mistery box il piatto centrale sarà una tazza di caffé. La difficoltà? Inserirlo in una composizione salata. 

Masterchef 8 anticipazioni, l’Invention Test. Come di consueto, a seguire, ci sarà la prova che consente di ottenere un importante vantaggio nella prova in esterna. In questo caso, dopo aver saggiato con mano la fatica ed il sudore di una caserma dell’aeronautica militare, lo scenario sarà completamente diverso. 

Gli aspiranti cuochi se la vedranno infatti con la Quinceañera (festa dei 15 anni, ndr) di una ragazza di origini sudamericane. Gli aspiranti masterchef saranno all’altezza? Per i peggiori il percorso nel talent potrebbe finire già adesso: il famigerato pressure test non fa infatti sconti a nessuno.

 

 

Impostazioni privacy