Home » News » Matilde Brandi: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, figlie, Grande Fratello Vip

Matilde Brandi: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, figlie, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Matilde Brandi

E tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Verissimo. Grande attesa per l’arrivo in studio di una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi, eliminata dal gioco lunedì scorso. 

https://www.instagram.com/p/CGpM28in-K0/?utm_source=ig_web_copy_link

Matilde Brandi: chi è, età, carriera

Matilde Brandi è nata a Roma il 27 febbraio del 1969. E’ una ballerina, show girl, conduttrice e attrice teatrale. 

Nel 1990, dopo essersi diplomata al balletto di Roma, nella stagione 1990-1991 Matilde ha esordito come ballerina nella trasmissione Club ’92 con Gigi Proietti. L’anno successivo ha acquisito popolarità quando ha partecipato allo show del sabato sera di Rai 1 Fantastico. Successivamente, Matilde ha fatto parte del corpo di ballo del contenitore domenicale di Canale 5 Buona Domenica. 

Non solo danza nella sua vita. Nel 2007 Matilde Brandi ha sostituito Roberta Lanfranchi nella conduzione del programma di Michele Guardi Piazza Grande. Nello stesso anno è anche nel cast del film televisivo Di che peccato sei?. Nel 2015 ha preso parte alla seconda edizione del programma Si può fare e dal 29 novembre del 2017 è tornata a lavorare – dopo vari anni – con la compagnia del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. 

Matilde Brandi: la vita privata, figlie

Matilde Brandi, dopo una lunga relazione con l’attore Paolo Calissano, si è fidanzata con il commercialista Marco Costantini. La coppia ha due figlie gemelle, Sofia e Aurora, nate nel 2006. 

Impostazioni privacy