Home » News » Matrimonio a Prima Vista 2021, quando va in onda la prossima puntata: anticipazioni e cosa succederà alle coppie

Matrimonio a Prima Vista 2021, quando va in onda la prossima puntata: anticipazioni e cosa succederà alle coppie

Pubblicato il
A che ora inizia Matrimonio a Prima Vista 29 luglio 2021

Arrivato alla quarta edizione, Matrimonio a prima vista è sbarcato finalmente in chiaro su Real Time. I primi due episodiLa formazione delle coppie e Il Matrimonio – sono stati iper seguiti dagli italiani, sempre più affascinati dal format della serie tv. Abbiamo conosciuto le coppie: Dalila e Manuel, “gli affiatati”, Daniele e Martina “i tranquilli” e Jessica e Sergio “i contrastanti”. 

Matrimonio a Prima Vista: seconda puntata, ecco cos’è successo 

Sono già nati, senza subbio, pareri che dopo la puntata di oggi Il Matrimonio si sono rafforzati. Le coppie, tutte emozionantissime, si sono finalmente incontrate all’altare per dirsi il fatidico “sì”. A Dalila e Manuel brillavano gli occhi al primo sguardo, Martina quando ha visto il sorriso di Davide si è sentita al sicuro, con qualche dubbio sull’aspetto fisico, e infine Jessica che non avrebbe mai notato Sergio e lui visibilmente non accomodante. 

Dal momento che la seconda puntata è appena finita, in tanti si chiedono cos’accadrà durante il viaggio di nozze: quali coppie faranno scintille? Dove sono diretti? E soprattutto, quando andrà in onda il terzo episodio di Matrimonio a Prima Vista ? Scopriamolo assieme! 

Anticipazioni terza puntata di Matrimonio a Prima Vista: quando va in onda su Real Time 

La terza puntata di Matrimonio a prima vista andrà in onda, come sempre, martedì prossimo alle 21:20. Le coppie, come già anticipato nella seconda puntata, partiranno per il loro viaggio di nozze ! Pronti a qualche spoiler ???

Dalila e Manuel: anticipazioni terza puntata 

Dalila e Manuel andranno in Puglia e la loro sarà una luna di miele focosa. Già molto affiatati durante il matrimonio il loro sarà un viaggio alla scoperta dell’amore, della passione e dei sentimenti. Manuel era già stato in Puglia mentre per Dalila sarà la prima volta: lui le mostrerà i luoghi del cuore e, assieme, parleranno e si conosceranno sempre di più. 

Davide e Martina: anticipazioni terza puntata 

Davide e Martina sono diretti in Sardegna. I due durante il matrimonio hanno trovato una piccola intesa, entrambi si piacciono sotto vari punti di vista. Lui è sicuramente più espansivo mentre Martina è un po’ più rigida. Diciamo che questi loro caratteri saranno visibili molto anche in Sardegna anche se i due sapranno come imparare e insegnare qualcosa l’un l’altro. Ci sarà anche il tempo di un bacio!! 

Jessica e Sergio: anticipazioni terza puntata 

Jessica e Sergio sono sicuramente la coppia che è iniziata “peggio” di tutte. Lei ha dimostrato molta freddezza durante il matrimonio, Sergio invece un po’ assoggettato dall’atteggiamento di lei provava ad essere ematico anche se si sentiva l’imbarazzo provato. Le cose, però, nel viaggio di nozze cambieranno totalmente: spazio sicuramente ai litigi ma anche alle scoperte. Se in molti sui social già parlano della “coppia che si lascerà subito” noi vi consigliamo di godervi il percorso senza aspettative! 

 

Impostazioni privacy