Home » News » Matrimonio ‘artistico’ a Cinecittà World: la cantante Annalisa Minetti celebra le nozze dell’attrice Cosetta Turco

Matrimonio ‘artistico’ a Cinecittà World: la cantante Annalisa Minetti celebra le nozze dell’attrice Cosetta Turco

Pubblicato il

Nella chiesetta del Far West di Cinecittà World domenica 10 giugno a mezzogiorno due giovani innamorati pronunceranno il loro sì, davanti ad una celebrante d’eccezione: Annalisa Minetti. L’artista canterà agli sposi, l’attrice ed imprenditrice Cosetta Turco e Robert James Perilli, il nuovo brano “Dove il Cuore Batte”, che parla proprio della forza indomabile e poderosa dell’amore in tutte le sue forme.

 

Per i due innamorati sarà un secondo sì, dopo la cerimonia religiosa che si terrà sabato 9 nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo, a Roma.

 

Cosetta Turco e Robert James Perilli continueranno a festeggiare tra i suggestivi set del parco divertimenti del Cinema e della Tv, dove ad attenderli ci saranno amici e familiari, oltre ai tanti visitatori. Dopo una simbolica cerimonia nella chiesetta, in cui torneranno a promettersi amore eterno, gli sposi,  saranno coinvolti nel Far West Show, tra balli e musica country.

 

Poi proveranno tutte le attrazioni del Parco, senza risparmiarsi le più adrenaliniche, da Altair, la montagna russa con 10 inversioni, all’ indoor Coaster Inferno, con i suoi gironi Danteschi, fino a I Fly, la montagna russa da salotto, con tanti brividi ma senza staccarsi da terra… e con la promessa di rimanere sempre insieme, nel bene, nel male, ma soprattutto senza perdere mai di vista divertimento e spensieratezza.

 

Cosetta Turco indosserà l’abito bianco. Per lei e per il marito due modelli firmati Carlo Pignatelli.

Impostazioni privacy