Home » Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina » Matteo Salvini a Sabaudia: piazza piena in serata

Matteo Salvini a Sabaudia: piazza piena in serata

Pubblicato il

E’ stato un comizio trionfale, quello di Matteo Salvini di ieri sera a Sabaudia. Dopo il flop della mattina, quando alle 10 ad attenderlo in spiaggia c’erano solo i giornalisti e una manciata di curiosi, la sera il vicepremier è riuscito ancora una volta a riempire la piazza. 

Il Ministro dell’Interno, arrivato alle 21:30, è rimasto sul palco a parlare per più di un’ora, entrando ancora una volta al suono del “Nessun dorma” di Giacomo Puccini

I TEMI AFFRONTATI E LA CRISI

Tanti i temi affrontati, partendo dalla crisi di Governo. “Non mi interessano i rimpasti, ministri in più o in meno: mi interessa fare le cose per l’Italia. Non sono fatto per le mezze misure, o facciamo cento, o si vota. Star lì a scaldare la poltrona non fa per me. Sono tre giorni che non dormo. Quando senti la responsabilità sulle spalle non è semplice. Vi dò la mia parola che quello che farò non sarà nell’interesse del mio partito ma per il Paese”. A chi chiede se incontrerà Di Maio, la sua è una risposta secca e negativa. Salvini precisa che se le cose non verranno fatte, “meglio fare come nel matrimonio quando non si va più d’accordo. Fare la scelta che persone adulte devono fare, divorziare”.

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/2387173138193185/

 

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/731941173929356/

Impostazioni privacy