Home » News » Max Pezzali: chi è, età, carriera, vita privata, moglie, figlio

Max Pezzali: chi è, età, carriera, vita privata, moglie, figlio

Pubblicato il
Max Pezzali al

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Domenica In, in onda come sempre su Rai 1 a partire dalle 14:00. Per lo spazio dedicato alla musica in studio ci sarà Max Pezzali, il cantante presenterà il suo ultimo singolo “Qualcosa di nuovo”. 

Max Pezzali: chi è, età, carriera

Max Pezzali, all’anagrafe Massimo Pezzali, è nato a Pavia il 14 novembre del 1967. E’ diventato famoso per essere stato la voce degli 883, il gruppo fondato insieme all’amico Mauro Repetto nel 1991. Dal 2004 Max ha deciso di intraprendere la carriera da solista e di abbandonare definitivamente il gruppo.

Il suo primo album da solista è stato Il mondo insieme a te. Da lì ha continuato a collezionare un successo dopo l’altro. E’ uno dei cantautori più amati e seguiti con oltre 7 milioni di dischi venduti (compresi quelli degli 883). Una carriera brillante in cui ha pubblicato 21 album e 61 singoli: ha ricevuto vari premi importanti.

Max Pezzali: la vita privata, gli amori, curiosità

Max Pezzali è sposato dal 28 aprile del 2019 con Debora Pelamatti. Ha avuto un precedente matrimonio con Martina Marinucci, dal 2005 al 2013, e dall’unione è nato nel 2008 il figlio Hilo. 

Pezzali è un grande appassionato di moto e di fumetti, in particolare quelli dei supereroi della Marvel. E’ un grande tifoso dell’Inter e il 27 maggio del 2007 ha cantato allo Stadio di San Siro per le celebrazioni del quindicesimo scudetto della sua squadra. 

Impostazioni privacy