Home » News » Maxi assembramento ai Parioli: giovani multati con 280 euro a testa. Chiuso un locale

Maxi assembramento ai Parioli: giovani multati con 280 euro a testa. Chiuso un locale

Pubblicato il
parioli

Raffica di controlli ai Parioli a Roma nella notte eseguiti dai Carabinieri. Un servizio mirato condotto in particolar modo nell’area di piazza Euclide per contrastare il fenomeno della mala movida. I controlli hanno riguardato anche il rispetto delle normative anti Covid quali assembramenti o l’uso delle mascherine. Numerosi i giovani sanzionati. 

Notte di controlli ai Parioli: chiuso un locale

Nello specifico i Carabinieri hanno disposto la chiusura per 3 giorni di un locale perché nelle pertinenze dell’ingresso è stato notato un assembramento di persone, molte delle quali sprovviste mascherine. Sanzionati inoltre 4 giovani sorpresi a consumare bevande alcooliche in violazione alle disposizioni dell’ordinanza ”anti-alcool”.

Il maxi assembramento

Sciolto un maxi assembramento di circa 250 persone, 78 delle quali identificate e sanzionate per 280 euro ognuna. Sanzionate 12 persone per mancato utilizzo della mascherina. I Carabinieri hanno eseguito anche posti di controllo nel corso dei quali hanno controllato 16 autovetture, denunciando una 22enne trovata alla guida con tasso alcolemico oltre il consentito.

Impostazioni privacy