Connettiti con noi

Cronaca

Maxi assembramento ai Parioli: giovani multati con 280 euro a testa. Chiuso un locale

Massiccio dispositivo di controllo dei carabinieri mirato al contrasto di ogni episodio di “mala movida” e alla verifica del rispetto delle norme anticovid-19

Pubblicato

il

parioli

Raffica di controlli ai Parioli a Roma nella notte eseguiti dai Carabinieri. Un servizio mirato condotto in particolar modo nell’area di piazza Euclide per contrastare il fenomeno della mala movida. I controlli hanno riguardato anche il rispetto delle normative anti Covid quali assembramenti o l’uso delle mascherine. Numerosi i giovani sanzionati. 

Notte di controlli ai Parioli: chiuso un locale

Nello specifico i Carabinieri hanno disposto la chiusura per 3 giorni di un locale perché nelle pertinenze dell’ingresso è stato notato un assembramento di persone, molte delle quali sprovviste mascherine. Sanzionati inoltre 4 giovani sorpresi a consumare bevande alcooliche in violazione alle disposizioni dell’ordinanza ”anti-alcool”.

Il maxi assembramento

Sciolto un maxi assembramento di circa 250 persone, 78 delle quali identificate e sanzionate per 280 euro ognuna. Sanzionate 12 persone per mancato utilizzo della mascherina. I Carabinieri hanno eseguito anche posti di controllo nel corso dei quali hanno controllato 16 autovetture, denunciando una 22enne trovata alla guida con tasso alcolemico oltre il consentito.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy