Home » Nettuno » Maxi rissa a Nettuno, 2 feriti: 30 ragazzi denunciati, 4 sono minorenni

Maxi rissa a Nettuno, 2 feriti: 30 ragazzi denunciati, 4 sono minorenni

Pubblicato il
daspo per tre ragazzi formiani

Paura a Nettuno, dove una lite è degenerata trasformandosi in una maxi rissa tra circa 30 ragazzi. Di questi, due – un ragazzo e una ragazza – sono rimasti feriti in maniera più seria. La giovane, in particolare, è stata anche colta da un attacco di panico.

Maxi rissa a Nettuno

E’ accaduto la notte tra giovedì e venerdì, poco dopo le 2.15. I due ragazzi si erano recati nel Borgo Medievale di Nettuno per passare una serata con alcuni amici. Giunti in piazza Mazzini si sarebbero incrociati con un altro gruppo di ragazzi, con i quali avrebbero avuto un diverbio. Non si conoscono ancora le motivazioni all base della lite sfociata poi in violenza.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto, per dividere i 30 ragazzi inferociti sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Anzio, diretto da Andrea Sarnari. I poliziotti hanno richiesto l’intervento immediato dei sanitari del 118 per un ragazzo e una ragazza rimasti ferirti nel corso della rissa. I due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale di Anzio. Nel frattempo gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio, insieme a quelli di Genzano e a una pattuglia dei Carabinieri, hanno identificato tutti i partecipanti alla rissa. Si tratta di 30 ragazzi, 4 dei quali minorenni. Tutti sono stati denunciati e segnalati al Questore di Roma, che valuterà la possibile emissione del Daspo Urbano e dell’Avviso Orale.

Impostazioni privacy