Connettiti con noi

Cronaca

Maximo, lunghe file e assembramenti al centro commerciale per il Cyber Monday

Pubblicato

il

Dopo la chiusura imposta del weekend, Maximo, il nuovo megastore sulla Laurentina, oggi ha riaperto i battenti. E non è stata di certo una mattinata tranquilla: neanche l’inizio settimana ha frenato la voglia di fare shopping. Anche oggi molti cittadini sono in fila per entrare nel nuovo centro commerciale. Perché si è passati dal Black Friday al Cyber Monday: lunedì di sconti e offerte imperdibili. Ancora una volta. Con la speranza che non riaccada quanto visto con l’inaugurazione di venerdì. Sì, perché Maximo è subito finito al centro di tante polemiche per le immagini di assembramenti, lunghe code e file che hanno fatto presto il giro del web. Tra l’indignazione di tanti, visto il periodo storico delicato che tutti stiamo attraversando. 

Chilometri e chilometri di coda in auto per entrare da Maximo, o meglio, per andare da Primark. L’attenzione è proprio sul colosso irlandese che per la prima volta ha aperto a Roma con i suoi 7.000 metri quadri. Ma anche oggi le file sembrano essere ugualmente tante, come se a nulla fosse servito l’appello dell’assessore D’Amato che venerdì ha dichiarato: “Comportamenti come quelli visti nei grandi centri commerciali sono assurdi, è come mettere benzina nel motore del virus”.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it