Home » News » MecShopping.it, lo store digitale che rende i brand famosi dell’abbigliamento più convenienti

MecShopping.it, lo store digitale che rende i brand famosi dell’abbigliamento più convenienti

Pubblicato il
abbigliamento alla moda

Dalle giacche donna ai completi per bambina, MecShopping.it presenta una proposta che annovera oltre 200 marche famose, con spedizioni gratis per gli ordini di oltre 50 euro e garanzia di originalità. Lo store coniuga tre aspetti chiave dalla prospettiva del cliente: qualità, moda e prezzo. Un’opzione a portata di click che consente di approfittare delle tendenze di stagione al miglior prezzo.

Navigando all’interno delle principali categorie troviamo giacche, cappotti, felpe, t-shirt, jeans, intimo, moda mare, polo, stivaletti, ballerine, blazer donna, pantofole, sneakers uomo, stivali, sandali donna. Ma anche borse e accessori (dalle borse donna in pelle alle cinture) nonché un’intera sezione destinata ai prodotti sportivi. 

Quello presentato è uno shopping digitale incentrato sulla massima sicurezza, come rivela il Certificato Netcomm, che attesta trasparenza e qualità nell’acquisto. In catalogo sono presenti i marchi famosi del mondo dell’abbigliamento, con il vantaggio di occasioni di risparmio uniche.

All’interno della sezione “Promo”, infatti, ci sono migliaia di prodotti che prevedono un concreto taglio dei prezzi. Mentre scegliendo “Euro 999”, ci sono offerte ad un prezzo eccezionale: 9,99 euro. A ciò vanno ad aggiungersi promozioni periodiche che scandiscono il calendario dello store digitale.

Chi desidera fare un cadeau unico può scegliere i Buoni regalo. Si possono selezionare gift card di diverso importo, da 25 fino a 300 euro. Quanto poi ai pagamenti, sono stati implementati esclusivamente sistemi sicuri, tra i quali figurano PayPal, Klarna, Satispay, bonifico bancario, contrassegno e carta di credito. In caso poi di dubbi, il cliente può rivolgersi al servizio di assistenza, accessibile anche via telefono e chat online.

Tutte queste prerogative dell’esperienza d’acquisto sono raccolte nelle circa 15.000 recensioni verificate da Feedaty, la cui valutazione media corrisponde a 4,8 su 5. L’e-commerce ha infatti conseguito il Certificato Gold.

Impostazioni privacy