Home » News » Melissa Satta: chi è, età, carriera, Kevin Prince Boateng, figlio, curiosità

Melissa Satta: chi è, età, carriera, Kevin Prince Boateng, figlio, curiosità

Pubblicato il
Mattia Rivetti

Torna l’appuntamento con Verissimo-Le Storie. Nella puntata in onda oggi, sabato 6 giugno, Melissa Satta invierà un video-messaggio e racconterà ai tanti telespettatori come ha trascorso questo periodo di riposo forzato. Nel corso della puntata verrà anche riproposta l’intervista di Silvia Toffanin alla bella showgirl. Conosciamola meglio…

Melissa Satta: chi è, età, carriera

Melissa Satta è nata a Boston il 7 febbraio del 1986, da genitori sardi. Ha trascorso i suoi primi anni di vita tra USA e Sardegna. Nel 2004, dopo aver conseguito il diploma di Liceo classico, Melissa si è trasferita a Milano per iscriversi al corso di laurea in Relazioni pubbliche e dello spettacolo alla Iulm, ma non ha mai terminato gli studi. A questi, ha preferito la carriera nel mondo dello spettacolo. 

Nel 2005 ha iniziato a lavorare come valletta in televisione, e nello stesso anno ha acquisito notorietà diventando la velina di Striscia la notizia. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Dal 2013 al 2018, infatti, è stata il volto femminile del talk calcistico Tiki Taka, a fianco di Pierluigi Pardo e nel 2017 ha condotto il programma Il padre della sposa su La5. 

Melissa Satta: vita privata, figlio, Kevin Prince Boateng

Melissa Satta ha avuto una storia d’amore tra il 2003 e il 2006 con Daniele Interrante, personaggio tv. Tra il 2006 e il 2011, invece, ha avuto una relazione con il calciatore Christian Vieri. 

Nel 2011 si è fidanzata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng. La coppia si è sposata nel 2016 a Porto Cervo e ha un figlio, Maddox, nato nel 2014 a Dusseldorf. I due si sono separati consensualmente nel gennaio 2019, ma sono poi tornati insieme nel luglio 2019. 

Melissa Satta: curiosità

  • Melissa Satta ha iniziato a lavorare come modella a 16 anni per l’agenzia Venus Dea di Cagliari. 
  • Nel 2003 ha partecipato a Miss Muretto e si è classificata seconda. 
  • Durante il liceo ha praticato karate a livello agonistico ed è diventata cintura marrone. 
  • Melissa Satta ha giocato anche a calcio con la squadra femminile del Quartu Sant’Elena. 

 

Impostazioni privacy