Home » News » Messa dei Santi Pietro e Paolo con Papa Francesco martedì 29 giugno 2021: orario e canale della diretta tv e streaming

Messa dei Santi Pietro e Paolo con Papa Francesco martedì 29 giugno 2021: orario e canale della diretta tv e streaming

Pubblicato il
Frasi 1 Novembre 2023

Nella Capitale oggi si festeggiano i suoi Santi Patroni, gli apostoli Pietro e Paolo. Una giornata che i romani aspettano e desiderano, nonostante con la pandemia tutto sia molto cambiato e bisogna rispettare le disposizioni per arginare la diffusione del Covid. Ma vediamo come e dove i fedeli potranno seguire la Santa Messa di Papa Francesco. 

San Pietro e Paolo, la messa con Papa Francesco: orario, dove seguirla

Papa Francesco in mattinata, intorno alle 9.30, celebrerà nella basilica vaticana la Santa Messa con la benedizione dei palli per i nuovi Arcivescovi Metropoliti nominati durante l’anno. Poi, come sempre, alle 12 Francesco reciterà da Piazza San Pietro l’Angelus, al quale farà seguito il plenum, la suonata a festa di tutte le campane della basilica. 

La messa si potrà seguire anche in diretta streaming sulla pagina Facebook di Vatican News o sul canale Youtube di Vatican Media. In televisione, invece, i fedeli potranno seguire tutto su Tv2000. 

Impostazioni privacy