Home » News » Messa in Tv oggi domenica 16 gennaio 2022: orari, canale e diretta streaming (Video)

Messa in Tv oggi domenica 16 gennaio 2022: orari, canale e diretta streaming (Video)

Pubblicato il
Frasi 1 Novembre 2023

Messa in tv domenica 16 gennaio 2022. Come ogni domenica, in quest’articolo tutti i fedeli, che desiderano seguire la messa in televisione, troveranno il programma completo. Insomma: dove guardare la messa in tv oggi domenica 16 gennaio?  Chi vuole troverà tutte le funzioni religiose  in calendario per oggi, domenica 16 gennaio 2022

Su Rai alle 10.30 ci sarà il programma ‘A Sua Immagine’ condotto da Lorena Bianchetti, poi alle 10.55 su Rai 1 ci sarà la Santa Messa in onda dalla Chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Arienzo, a Caserta. Ma non finisce qui. Alle 12, come sempre, ci sarà la Recita dell’Angelus di Papa Francesco in diretta da Piazza San Pietro. Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming.

Messa in Tv: ecco dove guardarla oggi domenica 16 gennaio in tv su Canale 5

Sarà possibile guardare la messa in Tv anche su un altro canale. Un’altra funzione religiosa viene infatti svolta alle ore 10 e trasmessa in tv da Canale 5. Anche in questo caso è possibile guardare la messa in diretta streaming tramite il portale MediasetPlay.it.

Impostazioni privacy