Home » News » Meteo Pomezia e Ardea: temperature roventi, attenzione ai raggi UV. Nel Lazio è allerta di livello…

Meteo Pomezia e Ardea: temperature roventi, attenzione ai raggi UV. Nel Lazio è allerta di livello…

Pubblicato il

Meteo Pomezia e Ardea. Il tanto atteso bel tempo è finalmente arrivato, forse un po’ troppo tutto assieme, e ora la colonnina di mercurio sta toccando valori via via sempre maggiori. In questo weekend il caldo si sta facendo sentire in modo particolare e soprattutto oggi verranno toccate temperature roventi. 

Il Ministero della Salute, nel bollettino riguardante le ondate di calore ha classificato Roma in un livello di allerta 1 (giallo) in una scala da 0 (verde) a 3 (rosso) per la giornata di oggi, domenica 9 giugno 2019.

Il meteo segnala dunque per Pomezia e Ardea temperature molto elevate che arriveranno a toccare punte di oltre 33 gradi. Vediamo dunque nel dettaglio le previsioni per oggi. 

Meteo Pomezia e Ardea 9 giugno 2019

ondatadicaldoPomezia

Immagine 1 di 2

Partiamo con Pomezia. Le minime oscilleranno intorno ai 18° mentre le massime arriveranno fino a 33°. Particolare attenzione nella fascia pomeridiana, anche per ciò che riguarda i raggi UV, soprattutto nella fascia dalle 11 alle 12. Nel pomeriggio invece qualche nuvola attenuerà un po’ il caldo. 

Ardea si manterrà all’incirca sulle stesse temperature: sotto la Rocca segnale di allerta dalle 12 alle 18, sulla falsa riga di quanto già segnalato per la vicina Pomezia. 

 

Impostazioni privacy