Home » News » Meteo Roma 21 maggio 2020: torna il sole sulla Capitale

Meteo Roma 21 maggio 2020: torna il sole sulla Capitale

Pubblicato il
meteo roma 21 maggio 2020

Meteo Roma 21 maggio 2020. Sole prevalente su tutto il territorio sia in mattinata sia poi nelle ore pomeridiane; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli prevalentemente sereni. Temperature comprese tra +12°C e +27°C.

Meteo Roma 21 maggio 2020, le previsioni per il Lazio

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente su gran parte della regione nel corso della giornata, possibili innocui addensamenti al mattino sui settori meridionali; in serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno.

Meteo domani Italia

Al nord tempo stabile e soleggiato per gran parte della giornata salvo possibilità di brevi acquazzoni sulle Alpi sud occidentali. Nubi in aumento in serata ma senza fenomeni. Centro: cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi sia al mattino che nelle ore pomeridiane e serali, locali addensamenti a inizio giornata sull’Abruzzo ma con tempo asciutto. Sud e isole. Prima parte del giorno con molte piogge sui settori peninsulari e nord della Sicilia, rapido miglioramento a seguire con schiarite sempre più ampie. Temperature stazionarie o in lieve calo nei valori minimi.

 www.centrometeoitaliano.it

Video meteo: https://www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano/videos

Impostazioni privacy