Home » News » Meteo Roma 22 aprile 2020: ancora pioggia sulla Capitale

Meteo Roma 22 aprile 2020: ancora pioggia sulla Capitale

Pubblicato il
Meteo Roma, arriva il freddo

Meteo roma 22 aprile 2020, ancora pioggia sulla Capitale. Nel resto d’Italia invece migliora il tempo sulle regioni settentrionali con ampie schiarite fin dal mattino specie sul Triveneto. Residue precipitazioni in Romagna specie al mattino. Ulteriore miglioramento in serata. Giornata di maltempo con piogge diffuse invece al centro Italia, cieli nuvolosi o molto nuvolosi fin dal primo mattino con piogge sparse. Graduale miglioramento in serata e nottata a partire dalla Toscana settentrionale.

Guarda il video con le previsioni per domani:  https://www.youtube.com/watch?v=YVMezXbJKhk

Condizioni di tempo perturbato su tutte le regioni con piogge diffuse e temporali specialmente tra il pomeriggio e la serata. Migliora in Sardegna dalla nottata. Temperature in generale diminuzione al centro-sud Italia, massime in aumento al nord. 

Meteo Roma 22 aprile 2020: le previsioni di domani

A Roma domani, mercoledì 22 aprile 2020, ci saranno piogge sparse a partire dalla mattinata e poi anche nel pomeriggio. Il tempo sarà instabile anche nelle ore serali con fenomeni diffusi. Le Temperature saranno comprese tra +13°C e +12°C.

Previsioni 22 aprile, il tempo nel Lazio

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse su tutto il territorio nella giornata, fenomeni generalmente più abbondanti sui settori settentrionali in mattinata. Instabilità anche in serata con precipitazioni anche intense e neve a quote alte in Appennino. Ulteriori dettagli su wWww.centrometeoitaliano.it

 

Impostazioni privacy