Home » News » Meteo Roma domani 22 gennaio 2020: ancora freddo, poi arriverà la pioggia

Meteo Roma domani 22 gennaio 2020: ancora freddo, poi arriverà la pioggia

Pubblicato il
Meteo Roma domani 22 gennaio 2020

Meteo Roma domani 22 gennaio 2020. Trascorso il weekend all’insegna della pioggia a Roma il cielo è rimasto piuttosto nuvoloso. Anche le temperature nella giornata di oggi rimarranno  basse con la massima che non supererà i 12°. Vediamo allora come sarà il tempo nei prossimi giorni con particolare focus sulla giornata di domani mercoledì 22.

Meteo Roma domani 22 gennaio 2020

A Roma il tempo sarà soleggiato durante il giorno di oggi, senza variazioni della copertura nuvolosa, ad eccezione di una diminuzione della nuvolosità nel pomeriggio. Fenomeni precipitativi assenti. Le colonnine di mercurio, senza variazioni rispetto a ieri, risultano comprese tra 3.5 e 12.4 gradi centigradi. I venti proverranno da N e risulteranno compresi tra 8 e 14 km/h.

Meteo prossime ore per Roma: Durante il mattino cielo poco o parzialmente nuvoloso, nel pomeriggio assenza di nuvolosità o poco nuvoloso, alla sera cielo poco o parzialmente nuvoloso. La giornata di domani sarà dunque all’insegna del bel tempo con qualche nube nella mattinata e sole prevalente al pomeriggio. In serata il tempo si manterrà stabile con cieli sereni. Le Temperature saranno comprese tra +3°C e +14°C.

Scorri le foto per vedere le previsioni della settimana

meteo-roma-mercoledì-22

Immagine 1 di 2

Il tempo mercoledì 22 gennaio 2020, Regione e Italia

Tempo generalmente stabile nella giornata con nuvolosità diffusa nelle ore diurne su gran parte della regione, maggiori aperture al pomeriggio. In serata i cieli saranno sereni su tutti i settori.

Ennesima giornata all’insegna del bel tempo al nord Italia ma con cieli nuvolosi sulle regioni occidentali, più soleggiato invece sul nord-est. Cieli poco o irregolarmente nuvolosi nelle prime ore del mattino al centro Italia, velature del cielo per nuvolosità alta e stratificata nella seconda parte di giornata. Precipitazioni assenti su tutte le regioni.

Persistono condizioni di tempo instabile sulle Isole maggiori con piogge di debole o moderata intensità. Bel tempo sulle altre regioni meridionali con ampie schiarite.
Temperature in aumento al nord Italia, stazionarie altrove. Tutti gli aggiornamenti come sempre su www.centrometeoitaliano.it.

Impostazioni privacy