Home » News » Meteo Roma domani: ecco le previsioni per il 12 dicembre

Meteo Roma domani: ecco le previsioni per il 12 dicembre

Pubblicato il

Meteo Roma domani. Tempo instabile specie al mattino, con possibili pioviggini le quali tenderanno ad esaurirsi nel corso delle ore pomeridiane. Asciutto in serata e in nottata ma con addensamenti sparsi a tratti anche compatti. Temperature comprese tra +5°C e +12°C.

Meteo Roma domani: uno sguardo alle previsioni per il Lazio

Condizioni di generale instabilità nelle prime ore del giorno, con piogge e pioviggini su tutta la regione e qualche fiocco di neve in Appennino a quote medie. Qualche precipitazione non si esclude anche al pomeriggio, mentre in serata il tempo rimarrà più asciutto anche se con qualche nube sparsa. Peggiora nuovamente nella notte a partire dalla costa.

Il tempo in Italia domani 12 dicembre

Piogge e neve fino a bassa quota al mattino al Nord, prima che al pomeriggio i fenomeni tendano progressivamente ad esaurirsi. Tempo stabile in serata, mentre nella notte sono attese precipitazioni ad iniziare dai settori occidentali con neve localmente in pianura. Condizioni di tempo instabile al Centro Italia, con piogge e acquazzoni sia sul versante tirrenico che su quello adriatico ma anche neve in Appennino in calo fino a 500-900 metri. Breve tregua alla sera prima di un nuovo peggioramento nella notte a partire da Toscana e Lazio.

Tempo generalmente instabile sulle regioni meridionali per tutto l’arco della giornata con piogge, acquazzoni e locali temporali sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Neve in Appennino, con fiocchi fino a 1000-1300 metri. Temperature in aumento nei valori minimi, massime invece in diminuzione specie al Centro Nord.

Impostazioni privacy