Home » News » Michael Terlizzi: chi è, età, fidanzata, foto Instagram e vita privata del concorrente del Grande Fratello

Michael Terlizzi: chi è, età, fidanzata, foto Instagram e vita privata del concorrente del Grande Fratello

Pubblicato il
Michael Terlizzi

Michael Terlizzi è tra i concorrenti del Grande Fratello 16, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso in prima serata su Canale 5. Tra i partecipanti al programma tv in onda sulle reti Mediaset anche Michael Terlizzi, già noto per il suo ruolo da tentatore in “Temptation Island“. Vediamo chi è Michael Terlizzi, quanti anni ha e che lavoro fa.

Michael Terlizzi: chi è, anni e vita privata

Michael Gabriel Terlizzi è nato nel 1986 ed è laureato in Filosofia all’Università di Milano. È alto 190 cm e pesa circa 90 kg. La sua carriera tv inizia con la partecipazione del padre Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi.

Sono bastati pochi secondi davanti alle telecamere del programma di Canale 5 per attirare l’attenzione del pubblico femminile. Dopo qualche tempo Michael è stato invitato da Barbara d’Urso nello studio di Pomeriggio Cinque e da lì la sua vita è cambiata. Tentò di partecipare ai casting del Grande Fratello ma in una prima occasione non riuscì ad accedere al reality show così fu poi indirizzato all’interno del programma Temptation Island. Il profilo Instagram di Michael Terlizzi è @michaelterlizzi86. 

Impostazioni privacy