Home » News » Michela Quattrociocche: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Michela Quattrociocche: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Pubblicato il

Michela Quattrociocche sarà ospite nella puntata di oggi, sabato 11 gennaio 2020, di Verissimo. La bella Michela sarà in studio con suo marito, Alberto Aquilani, per una sorprendente intervista di coppia. Da non perdere.

Conosciamola meglio…

MICHELA QUATTROCIOCCHE: chi è, età, carriera

Michela Quattrociocche è nata a Roma il 3 dicembre del 1988 e si interessa al mondo della recitazione sin da piccola. A 12 anni ha seguito un corso di dizione e portamento e ha prestato il suo volto per alcuni servizi fotografici. Nel 2007 ha conseguito la maturità linguistica presso il Collegio Nazarelo a Roma e nello stesso anno, dopo aver sostenuto sette provini, è stata scelta come protagonista femminile del film Scusa ma ti chiamo amore. Da lì ha preso parte a diversi film, e nel 2015, insieme ad altre star del cinema italiano, è stata la protagonista del videoclip della canzone Perchè? di Alex Britti, un’iniziativa promossa da Weworld contro la violenza sulle donne.

MICHELA QUATTROCIOCCHE: la vita privata, gli amori

Michela Quattrociocche è stata fidanzata con l’attore e cantautore Matteo Branciamore.

Il 4 luglio 2012, però, si è sposata con il calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto due figlie: Aurora, nata il 18 aprile 2011 e Diamante, nata il 3 novembre 2014. 

MICHELA QUATTROCIOCCHE: curiosità, tutto quello che non sai 

  • Il suo cantante preferito è Tiziano Ferro. 
  • Adora gli accessori e i cappelli, ma in particolar modo ha una passione per le borse. 
  • Insieme al marito e alle figlie vive a Roma. 
Impostazioni privacy