Connettiti con noi

Cronaca

Michele Merlo in ospedale, il cantante di Amici ricoverato in gravi condizioni: “Emorragia cerebrale dovuta a leucemia fulminante”

Pubblicato

il

Michele Merlo Amici in ospedale

Fan, artisti, personaggi del mondo dello spettacolo e della scena politica fanno tutti il “tifo” per Michele Merlo, l’ex allievo di Amici che ora è in gravissime condizioni in ospedale per una emorragia cerebrale. 

Michele Merlo ex allievo di Amici in ospedale

Il cantante Michele Merlo, in arte Mike Bird, era stato allievo della scuola di Amici nel 2017. Un vero e proprio talento nato dalla fucina del programma di Maria De Filippi, che ora sta facendo stare in apprensione per le sue condizioni di salute, che sembrerebbero essere molto gravi. 

 Il giovane, 28 anni compiuti pochi mesi fa, si trova nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. E’ qui perché è  stato ricoverato nella notte tra giovedì e venerdì per un’emorragia cerebrale, tutto nato – come fa sapere la famiglia del cantante – da una leucemia fulminante che lo ha colpito all’improvviso. “Forza Michele” – scrive Ermal Meta e i messaggi di vicinanza e supporto stanno inondando i social. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it