Home » News » Michelle Sander: chi è, età, altezza, foto Instagram e vita privata della nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8

Michelle Sander: chi è, età, altezza, foto Instagram e vita privata della nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8

Pubblicato il
Michelle Sander

Michelle Sander è la Madre Natura dell’ottava puntata di Ciao Darwin 8, il programma condotto da Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5. La puntata di Ciao Darwin 2019 in onda oggi, venerdì 10 maggio 2019, vedrà sfidarsi Juve contro tutti e vedrà tra i capisquadra Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma. In attesa della puntata di oggi, ecco chi è Michelle Sander, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8.

Michelle Sander: chi è, età e Instagram

Michelle Sander è Madre Natura di Ciao Darwin 8 nella puntata Juventus vs Tutti. Michelle Sander è una modella brasiliana nata nel 1998 ed è alta 174 cm. Nonostante la giovane età, la modella Sander è già da tempo nel mondo dello spettacolo ed ha partecipato a numerose campagne pubblicitarie per vari brand di moda.

In un’intervista rilasciata alla rivista PlayBoy la modella Michelle Sander si definisce estroversa, impulsiva e sincera. Tra le sue passioni i viaggi ed i tatuaggi. Non ama parlare della sua vita privata ma secondo alcune riviste di gossip la bella modella mora in passato sarebbe stata fidanzata con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura e con il giocatore della Spal Andrea Petagna. Il profilo Instagram ufficiale di Madre Natura Michelle Sander è @miisander e vanta oltre 100mila follower.

Impostazioni privacy