Home » News » Milan-Roma, dove vederla in diretta streaming e tv

Milan-Roma, dove vederla in diretta streaming e tv

Pubblicato il

Milan-Roma in diretta streaming e tv, ecco dove vedere il big match della terza giornata di Serie A 2018-2019. Venerdì 31 agosto 2018 alle ore 20.30 si giocherà la partita tra Milan e Roma, una sfida attesissima dai tifosi che si giocherà allo stadio San Siro di Milano. Ecco dunque come e dove vedere in diretta streaming e tv Milan Roma.

La partita di Serie A Milan-Roma sarà trasmessa in live streaming su Sky Go, l’app per dispositivi mobile e PC che permette a tutti gli abbonati Sky di guardare in diretta l’anticipo della terza giornata del massimo campionato di calcio italiano. Per chi invece preferisce seguire l’incontro in tv si potrà collegare su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) o, in alternativa, su Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Milan-Roma: probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Roma, il match della terza giornata di Serie A 2018-2019 che si giocherà allo Stadio San Siro di Milano venerdì 31 agosto alle ore 20.30.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Caldara, A.Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu. All. Gennaro Gattuso

Roma (4-2-3-1): P.Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Ünder, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. All. Eusebio Di Francesco

Appuntamento alle ore 20.30 di venerdì 31 agosto 2018 per il fischio d’inizio dell’incontro tra Milan e Roma allo Stadio San Siro.

Impostazioni privacy