Home » News » Million Day, estrazione di oggi Sabato 2 Febbraio 2019: i numeri vincenti

Million Day, estrazione di oggi Sabato 2 Febbraio 2019: i numeri vincenti

Pubblicato il
MillionDay estrazione

L’estrazione del Million Day di oggi, sabato 2 Febbraio 2019. Ogni giorno alle ore 19.00 sulle pagine del Corriere della Città l’estrazione dei numeri vincenti del Million Day, il concorso di Lottomatica che quotidianamente permette di vincere un milione di euro con 1 euro.

Il meccanismo del gioco è molto semplice: si giocano cinque numeri su un totale di 55 e se si indovinano i 5 numeri estratti si porta a casa il montepremi di un milione di euro. Su questa pagina sarà possibile seguire in diretta l’estrazione del Million Day di oggi.

Million Day 2 Febbraio 2019: i numeri vincenti

Numeri estratti: 33 48 6 50 7

Estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto 2 Febbraio 2019

Nella giornata di oggi, sabato 2 febbraio, si terranno anche le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Come ogni weekend, infatti, la serata di sabato ha in programma le estrazioni di questi concorsi, molto seguiti da tutta Italia.

In particolare in queste settimane tantissima attenzione è rivolta al Superenalotto poiché il jackpot del concorso ha raggiunto una cifra molto elevata: 99,7 milioni di euro. Il montepremi della sestina del Superenalotto rappresenta il premio più alto in tutta Europa.

Estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato 2 Febbraio 2019: i numeri vincenti

Impostazioni privacy