Home » News » MillionDay 6 febbraio 2020: i numeri estratti oggi

MillionDay 6 febbraio 2020: i numeri estratti oggi

Pubblicato il
Million Day estrazione

MillionDay 6 febbraio 2020. Anche questa domenica torna l’appuntamento con l’estrazione giornaliera del gioco targato Lottomatica che permette di vincere fino ad un milione di euro. Puntuale, alle 19.00 di stasera, giovedì 6 febbraio 2020, ci sarà il nuovo concorso del Million Day. L’estrazione offre la possibilità di vincere il primo premio dal valore di un milione, indovinando la cinquina dei numeri estratti da 1 a 55.

Per ottenere il primo premio è necessario indovinare la combinazione vincente composta da cinque numeri, tuttavia si vincono premi secondari anche con 4, 3 o 2 numeri estratti. Per seguire la diretta del concorso sulle pagine del Corriere della Città è sufficiente collegarsi su questa pagina a partire dalle ore 19.00.

Fino ad oggi sono stati 98 i fortunati vincitori del concorso che si sono aggiudicati l’ambito premio. L’ultimo in ordine di tempo è arrivato proprio ieri, martedì 4 febbraio 2020. I premi variano in base alla quantità dei numeri indovinati e alla quantità di numeri giocati che varia a seconda della modalità di gioco scelta. 

Million Day 6 febbraio 2020, i numeri estratti stasera

I risultati del concorso del Million Day oggi, 6 febbraio 2020, in diretta su Il Corriere della Città a partire dalle ore 19.00. Lottomatica ricorda che è possibile giocare anche per più giorni consecutivi, selezionando la quantità di abbonamenti prima di completare l’acquisto: per la giocata singola fino a 20 concorsi in abbonamento, per le giocate sistemistiche e per le giocate plurime fino a 5 concorsi in abbonamento. Si può giocare tutti i giorni fino alle 18:45 e dalle 19:05 in poi per il giorno successivo.

Tra pochi istanti gli aggiornamenti in tempo reale con tutti i numeri estratti nel corso dell’estrazione di oggi.

Ecco i numeri estratti stasera:

8 – 16 – 26 – 41 – 50

Impostazioni privacy