Home » News » Mirko Trovato, il giovane di Torvaianica nel nuovo film di Diego Abatantuono

Mirko Trovato, il giovane di Torvaianica nel nuovo film di Diego Abatantuono

Pubblicato il
 

Sono iniziate una settimana fa le riprese del film Un Nemico Che Ti Vuole Bene, diretto dal regista italo svizzero Denis Rabaglia, che vede protagonista Diego Abatantuono e nel cast il 18enne di Torvaianica Mirko Trovato, giovane promessa del cinema italiano, sempre più richiesto da registi e produttori.

 
Dopo “Non c’è campo”, Mirko ha girato tra novembre e dicembre “Restiamo amici”, con l’attrice Violante Placido; adesso il protagonista di “Braccialetti rossi” è in scena per questo nuovo film, che verrà girato per 5 settimane tra la Puglia e la Svizzera.
 
La trama parla di Enzo, un uomo che che ha una moglie che vede ancora l’ex marito e una madre che lo disprezza.
L’uomo – immerso nella sua tenuta di campagna, lontano dalla sua precedente vita dedicata alla ricerca universitaria, sempre senza fondi – si ritrova a salvare la vita ad un killer che ora gli deve un favore.
E il favore richiesto è quello di uccidere il suo miglior nemico.
 

Fanno parte del cast di Un Nemico Che Ti Vuole Bene, in uscita nelle sale il prossimo autunno, anche Sandra Milo, Antonio Catania, Ugo Conti, Massimo Ghini, Andrea Preti, Roberto Ciuffoli, Gisella Donadoni e i giovani Annabella Calabrese e Mirko Trovato. Il film è prodotto da Falkor Production, Turnus Film e Viva Productions, tra gli autori del film spicca il nome di David Mcwater.

Impostazioni privacy