Home » News » Mission Impossible – Protocollo Fantasma, stasera in tv: trama, trailer, cast

Mission Impossible – Protocollo Fantasma, stasera in tv: trama, trailer, cast

Pubblicato il

Mission Impossible- Protocollo Fantasma, stasera in tv, lunedì 29 giugno in prima serata su Canale 5. E’ una pellicola d’azione, spionaggio e thriller del 2011 diretta da Brad Birt, quarto film della serie Mission:Impossible, in cui Tom Cruiste veste i panni dell’agente della Impossible Mission Force Ethan Hunt. 

Mission Impossible- Protocollo Fantasma, trama del film

Vediamo dunque la trama del film in onda questa sera in tv su Canale 5. Dopo l’attentato che ha distrutto il Cremlino, l’agente Ethan Hunt vuole dimostrare l’innocenza del suo operato. E si mette alla caccia dei responsabili di quanto accaduto. 

Mission Impossible-Protocollo fantasma, cast

Oltre a Tom Cruise, tra gli altri interpreti del film figurano Jeremy Renner, Josh Holloway, Paula Patton, Simon Pegg e Michael Nyqvist. Le riprese della pellicola hanno avuto luogo a Dubai, Budapest, Mosca, Mumbai e Vancouver. Mission Impossibile-Protocollo Fantasma ha avuto un enorme successo al botteghino ed è diventato il secondo film di maggior incasso della serie Mission:Impossible, nonché il 5° maggior incasso cinematografico del 2011. 

Impostazioni privacy