Home » News » Mobili Brianza, se la qualità non costa di più

Mobili Brianza, se la qualità non costa di più

Pubblicato il

Molte volte, senza accorgercene, acquistiamo arredi ignorandone la provenienza, che deve essere certificata dal produttore e non dal venditore, né tanto meno, i materiali con i quali sono stati realizzati gli arredi stessi. Dovete sapere che è un vostro diritto chiederlo e qualora il vostro interlocutore non è in grado di fornirvelo sarebbe meglio pensarci prima di procedere all’acquisto.

La nostra azienda sono anni che cerca in tutti i modi di diffondere questo messaggio: comprare un buon prodotto al giusto prezzo.

Molti di voi mi diranno: “ma se non ho abbastanza soldi per acquistare un buon prodotto come faccio?”. Vi ricordo che anche nel settore dell’arredo ci sono prodotti “no name” che sono equivalenti, se non meglio, di molti altri che conoscete solo tramite la pubblicità.

La nostra azienda ha sempre usato solo materiali naturali quali: pannelli in listellare o multistrato di legno, compensati e tavolame. I sistemi di assemblaggio usati sono tutti di fabbricazione europea, anche se, quelli usati da noi solo italiani, tedeschi o austriaci. Le tinte che vengono usate per la finitura degli arredi sono tutte all’acqua e di produzione italiana e i restanti materiali rispettano le normative europee.

La stessa attenzione la mettiamo anche nella scelta delle aziende partner che commercializziamo dando non solo la garanzia del produttore ma soprattutto la professionalità che contraddistingue MOBILI BRIANZA da quasi 50 anni nel servizio della progettazione, realizzazione e commercializzazione di arredi e complementi d’arredo offrendo prodotti di qualità al giusto prezzo.
• Se preferisci essere un tipo “indipendent” invece che “brendizzato”
• Se dai più valore all’essere nella sostanza piuttosto che all’effimera apparenza
• Se vuoi esercitare il tuo libero arbitrio nello scegliere e non essere scelto senza volerlo
• Se sei stanco di essere un numero nell’elenco delle grandi distribuzioni e nei database del web

Ma soprattutto se pensi di rispecchiarti in quello che ti ho detto credo che sia ora che tu ci venga a trovare. Approfitta delle nostre offerte mostra con un risparmio fino al 70% dove potrai trovare anche gli arredi della nostra falegnameria a prezzi di produzione.

I mobili, quelli veri, li facciamo sotto i vostri occhi

Da Mobili Brianza fabbrichiamo gli arredamenti che sogni, su misura o già pronti, in 7.000 mq di esposizione e 3.000 mq di falegnameria
«Confrontateci…», è l’invito di Benito Mamerti, titolare dal 1972 del mobilificio Mobili Brianza, che ci accoglie sorridente nel suo inconfondibile camice da lavoro. «La qualità fa la differenza ed è il vero risparmio. Noi fabbrichiamo il mobile su richiesta del cliente con la nostra falegnameria interna. Vedete: è tutto sotto la vista del cliente, dietro quella vetrata. Venite a vedere come lavorano il legno i nostri artigiani e capirete il senso di queste parole».
Questo illustre ottantenne, tanto noto al pubblico televisivo delle Tv locali di una volta, è un libro aperto e un fiume in piena. Tanta è ancora la sua energia contagiosa per tutto il suo staff, attento e dedito verso i suoi insegnamenti.

Alessandro Mamerti è il figlio di Benito e si occupa della progettazione, disegnando gli arredi per gli spazi interni insieme ai suoi clienti. è colui che mette a disposizione l’esperienza e la passione per questo lavoro, garantendo l’originalità e la durata dei mobili realizzati. «Qui ti facciamo vedere e toccare il tuo mobile prima della lucidatura, per poi smontarlo per il trattamento finale, offrendovi la possibilità di apportare modifiche anche in corso d’opera. Qui l’arredatore che ti vende il mobile è quello che ti viene anche a prendere le misure e segue il cliente fino alla fine. Inoltre, è lo stesso falegname che lavora il mobile e che te lo viene a montare a casa, garantendo per esso anche dopo la vendita».

Un team altamente qualificato guidato dalla maestria di Benito Mamerti. Troverete la fabbrica delle cucine e degli arredamenti su misura, comprese le porte d’interno, e sarete accompagnati in tutte le fasi dell’esperienza di acquisto degli arredi.

Mobili Brianza presenta, infatti, soluzioni in stile classico e moderno per la zona giorno, con cucine, soggiorni, salotti e complementi d’arredo. Per la zona notte ampia è la scelta di camere matrimoniali e camerette. Soluzioni e assistenza anche su come dormire bene su materassi certificati e con standard di qualità elevata.

Impostazioni privacy