Connettiti con noi

News

MODA E BELLEZZA FANNO TAPPA A POMEZIA

Pubblicato

il

Si svolgerà a Pomezia la seconda tappa regionale del concorso nazionale “Un Volto per Fotomodella Winter Tour”, Fashion Star per Renato Balestra. 15 ragazze si sfideranno venerdì 11 Febbraio alle 21:00 per conquistare una delle tre ambite fasce Miss Renato Balestra per la prima classificata, Miss Pomezia la seconda e Miss Accademia Spettacolo la terza – che consentiranno di andare avanti nel concorso e di puntare al titolo nazionale. La serata si terrà all’hotel Antonella, già in passato scelto come location per sfilate ed eventi di moda, ma non si limiterà ad una semplice selezione di belle ragazze: “Si tratta di un evento all’insegna della bellezza, della moda e dello spettacolo – ha spiegato Carmen Morello, direttrice dell’Accademia Spettacolo, esclusivista dell’evento per il Lazio, e presentatrice della serata – con tanti artisti tra cui Luca Di Nicolantonio, cantante del musical ufficiale Jesus Christ Superstar, il mago illusionista Massimo Cappuccio, il corpo di ballo dell’Accademia Spettacolo e alcuni attori del film “Storie di Borgata”, appena uscito al cinema, che vede protagonista Mirko Alivernini, Andrea Bacarelli e tanti altri”. Tra gli ospiti, il Direttore nazionale del concorso Vito Contesi, mentre in giuria sono presenti professionisti del mondo dello spettacolo, tra cui l’attore e regista Enio Drovandi, il regista e autore teatrale Salvatore Scirè, l’attore Daniele Spizzico e l’opinionista di trasmissioni televisive Rai Elvira Marinelli, oltre ad imprenditori della zona. Le tre Miss vincitrici parteciperanno alla finale regionale, gireranno lo spot per la serata che si svolgerà a Roma il  Roma e riceveranno vari premi da parte degli sponsor dell’evento. Saranno presenti anche le tre vincitrici della prima selezione, che si è svolta a Tivoli: Jasmine Ghay, Miss Renato Balestra, Carol Tridici, Miss Tivoli e Francesca Boccone, Miss Accademia Spettacolo. Le tre ragazze sono anche le protagoniste dello spot promozionale della serata di Pomezia. L’appuntamento successivo sarà al “Gilda” di Roma, il 3 Marzo.


2 Comments

2 Comments

  1. marica

    11 Febbraio 2011 - 20:00 at 20:00

    cari cittadini ci risiamo , il comune ha patrocinato la bellezza di 6 mila euro per un evento fantasma, poichè ne per le strade , ne su giornali locali , solo sul corriere vi è la publicita’ del evento e del patrocinio del comune . insomma 6 mila euro per non essere nemmeno mensionati ? povero comune sfruttato e abbandonato . ma non tutti dormiamo , forse lo si voleva nascondere ? insomma dove è scritto che cè il contributo soldi buttati per un evento che di cultura e spettacolo a ben poco !!!! ma pensiamo a sistemare altre cose e a promuovere iniziative piu’ decoroseeeee vergognaaa

  2. luigi

    11 Febbraio 2011 - 20:10 at 20:10

    e basta ma tutti uguali questi eventi ? sembra un copia e incolla ma inventive ?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it