Connettiti con noi

News

Monterotondo, camion a fuoco sulla Salaria davanti al supermercato

Mobili di legno e scatoloni, questo il materiale che il Tir stava trasportando. Probabilmente destinati al negozio.

Pubblicato

il

monterotondo-camion-a-fuoco

A Monterotondo Scalo un camion è andato a fuoco sulla Salaria. Il veicolo si è incendiato davanti al supermercato Conad. Quanto accaduto è stato segnalato già al 112 e i vigili del fuoco del posto stanno intervenendo per domare le fiamme. Anche se i residenti già iniziano a sentire l’odore acre delle ruote che bruciano. Ad andare a fuoco, secondo i testimoni, sarebbero stati “mobili di legno e scatoloni”. Evidentemente una scintilla ha dato origine all’incendio.

Leggi anche: Medico morto ad Ariccia: il 43enne aveva lasciato una lettera prima di lanciarsi nel vuoto

Monterotondo, camion a fuoco sulla Salaria: via percorribile

Nonostante l’incendio del camion, la via risulta percorribile. La presenza della pista ciclabile non ha ostacolato l’intervento dei pompieri che sono riusciti a domare le fiamme e riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile. Ma ci sono stati attimi di panico per i residenti. “Che boato”, commenta un testimone sui social. “Si sentiva l’odore fortissimo”, aggiunge Graciela. “Ho visto passare i vigili del fuoco, a 2000”, aggiunge l’utente Manigas. 

Leggi anche: G20 a Roma, chiusure e divieti di sosta all’Eur: date, orari e come cambia la viabilità


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it